WhatsApp Group Join Now
Telegram Group Join Now

Sorpresa in cucina per Nilufar Addati: dalla TV ai fornelli, la sua trasformazione è incredibile! Scopri il suo nuovo capitolo dopo Uomini e Donne!

Nilufar Addati, ex tronista di “Uomini e Donne” e oggi seguitissima sui social, ha intrapreso un percorso lavorativo inaspettato: ha lavorato in cucina.

L’eroe e l’eroina della stagione 2017-18 è interpretato da Nilufar Adatti. Il viaggio della giovane ha ricevuto un’ampia pubblicità, e il pubblico è rimasto particolarmente entusiasta di Tronista. Ragazza molto bella, determinata e con le idee chiare anche a livello emotivo Nilufar ho lasciato la scelta diurna di Maria De Filippi Giordano Mazzocchi. Successivamente, i due hanno partecipato anche al primo evento VIP di Temptation Island.

Nel 2019, dopo una lunga crisi, i due ex protagonisti dello show diurno di Maria de Filippi si sono separati, con Nirufar che si è dedicato prima alla sua passione. Dopo essere diventato popolare sui social, ora lavora anche in televisione. È riuscita a diventare un’influencer: condivide i suoi outfit e consigli di bellezza sui social media e fa di tutto per promuovere una varietà di prodotti. Oltre al lavoro, Nilufar posta anche alcuni dettagli della vita quotidiana, che sembrano sempre naturali e belli, e molti fan sono prodighi di mi piace e di elogi.

Leggi anche questo:- I soldi sono finiti per la richiesta del bonus trasporti 2023, ecco perché non funziona ora. Scopri ora tre metodi per richiedere nuovamente i 60 euro

Sorpresa in cucina per Nilufar Addati: dalla TV ai fornelli, la sua trasformazione è incredibile! Scopri il suo nuovo capitolo dopo Uomini e Donne!

Uno degli hobby di Nirufar è cucinare. L’ex Trosta ama cucinare e talvolta tratta l’attività anche come un lavoro. Grazie all’emittente Gambero Rosso, l’ex tronista conduce Arte in cucina, format che unisce l’arte alla produzione di piatti speciali. L’aspetto di Nirufar nel video è completamente diverso da quello che i suoi fan sono abituati a vederla. L’esperienza di essere conduttrice, in un contesto che sentiva le apparteneva, ha reso Nirufar molto felice, e non si aspettava di avere un’opportunità del genere.

Nilufar, cucina e social: ‘Due linguaggi che possono convivere’ – Uomini e Donne

Grazie al Gambero Rosso, Nilufar Addati è approdato in televisione, cimentandosi nel ruolo di conduttrice. Oltre all’Arte in cucina, è stato recentemente commissionato Nilu vista mare, format da sempre associato alla gastronomia. L’ex tronista è molto soddisfatta della sua carriera, ma soprattutto è soddisfatta di essere riuscita ad avvicinare il linguaggio della società alla gastronomia più squisita.

“La sfida è portare e confrontare un linguaggio nuovo e fresco, come i social media e il linguaggio di mondi diversi, arte e gastronomia, vino pregiato, mescolandosi e alternandosi costantemente.” Nirufar crede fermamente che Internet abbia reso il cibo meno unico, anche chi non fa parte del settore ma ne è sempre stato attratto può condividere.

Leave a Comment